Chi è online

 1 visitatore online

Statistiche

Tot. visite contenuti : 19243

seguiteci, è nato il nostro blog PDF Stampa E-mail
Domenica 07 Febbraio 2016 15:46

Con emozione vi presentiamo il nostro blog, è appena nato.


Parleremo di piante grasse, di officinali e di tutto quello che è il nostro mondo di agricoltori.

 

millaboschi.com


per coltivare con passione,    seguiteci!!

 


 

Azienda Agricola Castellaro

 

azienda agricola


La nostra è una piccola azienda a conduzione familiare in cui lavoriamo da sempre  coltivando la terra e le nostre passioni.

Produciamo cactacee, succulente,  aromatiche, succulente perenni, cereali e foraggio. Il tutto in piccole quantità, senza forzature né prodotti dannosi all'ambiente. Le piante grasse, la passione della contadina di casa  sono riprodotte da seme o per talea, mai prelevate in natura.

Vi consigliamo di prendervi un po’ di tempo per visitarci,  è ciò che serve scoprire i ritmi della campagna e i segreti della serra, piccola ma molto ricca.

I trattori d'epoca  fanno da cornice all'area cortilizia e, nel caso veniste di fretta a visitare la nostra azienda non lasciatevi “incastrare” a parlare di  marmitte originali o della lavatura della frizione della fiat '60,  Mario, il capofamiglia potrebbe continuare per ore a elogiare “la Macchina“. Stesso discorso vale per le grasse di Milla, potrebbe essere difficile riuscire a farla smettere di parlare di Messico e di piante!

Sonia, la figlia più piccola si occupa invece del b&b per chiunque abbia voglia di godersi la bellezza dei dintorni e la tranquillità di questo posto che le foto di Silvia, la figlia maggiore, descrivono benissimo perché la fotografia... è proprio il suo mestiere.